FIORENTINA, I saluti del club a Prandelli
Fonte: violachannel.tv
L’ACF Fiorentina comunica che in data odierna Cesare Prandelli ed il suo staff tecnico hanno rescisso il contratto con la Società viola.
La decisione, presa consensualmente, permetterà a Prandelli di continuare in maniera prestigiosa la sua carriera professionale, sedendosi sulla panchina della Nazionale Italiana.
A Cesare Prandelli, e a tutto il suo staff, un in bocca al lupo per la nuova avventura e un ringraziamento sincero per gli splendidi anni di collaborazione trascorsi. Insieme abbiamo fatto grandi cose che non dimenticheremo mai.
L’ACF Fiorentina pubblica con piacere la lettera di ringraziamento che Mister Prandelli e tutto il suo staff tecnico hanno inviato poca fa alla Società: “Alla Proprietà, ai Dirigenti, a tutti i dipendenti e collaboratori della Fiorentina va un sincero ringraziamento da tutti noi. È stato grazie alle energie e all’impegno di tutti se è stato possibile scrivere una pagina importante nella storia del calcio a Firenze. Siamo stati un gruppo, nel vero senso della parola. Grazie".
QUA SOTTO LA PRIMA LETTERA DI CESARE PRANDELLI, INDIRIZZATA AI TIFOSI VIOLA:
PRANDELLI, Grazie, vi porterò sempre nel cuore