FLOP 2011 EUROSPORT, Ci sono Gila e Kharja
Fonte: eurosport.yahoo.com
Nella top 11 dei Flop 2011 di Eurosport, figurano ben due calciatori della Fiorentina, il centrocampista marocchino Kharja, e l'ormai ex bomber viola Alberto Gilardino.
Houssine Kharja (Fiorentina): la sua vicenda ha dell'incredibile. A gennaio era uno dei rinforzi d'emergenza dell'Inter di Leonardo, non ha fatto granché e di conseguenza è stato ceduto dal Genoa alla Viola. E lì ha fatto notizia soprattutto per la decisione incredibile di non voler vivere a Firenze ma di preferire vivere da pendolare passando qualche ora al giorno su un Freccia Rossa che lo collega con Milano.
Alberto Gilardino (Fiorentina): nell'anno dell'Europeo, il bomber viola sembra essere divenuto l'ombra di se steso. Due gol in 12 partite di campionato, un infortunio alle spalle e soprattutto una lentezza ai limiti dell'imbarazzante. Se non gli arriva un cross sul primo palo non è più lui. Ma, anche qui, le scorie delle polemiche estive sul mancato trasferimento al Genoa (peraltro non il Real Madrid) si sono fatte sentire.