.

FREY, Addio sempre più vicino

di Redazione FV
Fonte: calcioline.com

La Fiorentina dopo la brillante fase finale del campionato potrebbe essere comunque vicina ad una vera e propria rifondazione. Tanti i nomi di giocatori viola dati in partenza. Oltre ai vari Montolivo, Vargas, Santana e Gilardino un nome caldo per il prossimo mercato estivo potrebbe essere quello del portiere francese Sebastien Frey.

Il numero uno, fuori gioco da mesi per colpa di un pesante infortunio, sarebbe ora in bilico. Un bilico che potrebbe portare Frey a trasferirsi da Firenze addirittura a Londra. Si perchè come riporta la stampa britannica, e più precisamente il “Daily Mail”, l’estremo difensore sarebbe finito nei piani dell’Arsenal.

Il giocatore, dal canto suo, non avrebbe fatto trapelare nulla anche se il suo ritorno tra i disponibili e la conseguente volontà del tecnico Mihajlovic di insistere sul polacco Boruc avrebbero fatto storcere il naso proprio a Frey. Ora si dovrà comprendere se la situazione potrà essere sanabile o se il francese sarà destinato a giocatore con i “Gunners”.