GALDERISI, La Fiorentina gioca un grande calcio
Fonte: Lady Radio
Giuseppe Galderisi, allenatore e ex calciatore del Verona, ha presentato la sfida di domani del Bentegodi: " Il Verona attraversa una situazione anomala per una piazza importante come Verona. Non ha avuto fortuna, perdendo qualche giocatore importante Toni in primis, e anche qualche pareggio ottenuto grida vendetta. La squadra ha un organico da metà classifica, ma ha cambiato forse troppi giocatori. La Fiorentina è favorita, ma deve approcciare bene la partita".
Sulla squadra viola: " La Fiorentina sta giocando un ottimo calcio, ha pagato qualche errore di troppo con Napoli e Roma, ma si candida a essere la sorpresa di questo campionato".
Su Paulo Sousa: "E' un tecnico preparato, molto bravo nel mettere in campo la squadra. Non mi sorprende che stia facendo così bene perché, lavorando all'estero, ho avuto modo di apprezzare anche altre scuole di pensiero".
Sugli obiettivi della Fiorentina: " Credo che i viola non debbano porsi un traguardo, perchè in un campionato così possono puntare al massimo".