GALLI, Cerofolini è cresciuto, meglio lui di...
Fonte: Lady Radio
Giovanni Galli ha parlato del mercato viola a partire da Federico Chiesa: "Con questi nomi che circolano sembra che il ragazzo possa partire… Poi il mercato si sa è imprevedibile: nel caso dovesse andarsene bisognerà alzare l’asticella per comprare giocatori di livello. La scorsa stagione sono stato comprensivo nei confronti della Fiorentina e della società: da oggi però cambierò registro perché voglio una Viola nuovamente protagonista”.
“Portiere? Io in generale vorrei poter puntare su portieri italiani, spero che la Viola si muova in questo senso. Cerofolini è migliorato tanto, gli manca forse l’ultimo passo per maturare totalmente: ciò non vuol dire che non sia pronto, per crescere serve anche sbagliare. Non capirei il senso di comprare un portiere straniero per magari lasciar partire Cerofolini verso un’altra squadra”.
“Pjaca? E’ un giocatore fortissimo, alla Juventus non ha reso bene anche per colpa di un serio infortunio: un sacrificio su un giocatore del genere lo farei fossi la Fiorentina, non si tratterebbe di una scommessa”.