GALLIANI, Genoa e Fiorentina stanno andando forte
Fonte: Sito ufficiale Milan
Queste le dichiarazioni rilasciate questa mattina dall'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, all'ingresso della sede della Lega Calcio, in via Rosellini a Milano:
"Non parlo di mercato. Anche se Kakà ha parlato di mercato mi dispiace deludervi, ma non si parla di mercato fino alla fine del campionato. Ho le idee chiarissime in testa, ma non le comunico all'esterno fino al 31 maggio.
Non amo fare previsioni, la Juve ha solo due punti in più ma abbiamo dietro il Genoa che sta andando fortissimo e la Fiorentina pure, vediamo cosa succede. E' difficile, ma il calcio è questo.
Su Pato ripeto quello che ho già detto: Pato viene scientificamente menato appena entra in campo, sperando che, essendo ancora giovane, poi giri al largo, cosa che a volte succede. Io mi diverto a guardare le partite e ho visto che nelle ultime due trasferte Pato viene menato scientificamente nei primi minuti. Se notate, nel secondo tempo, quando il ragazzo tende a girare al largo, viene picchiato meno. I difensori hanno sempre picchiato gli attaccanti, però le cure verso Pato sono, secondo me, un pochino eccessive. Però sta agli arbitri verificare se tutto ciò va bene o meno.
Credo che gli arbitri abbiano il dovere, non di tutelare, ma di frenare il gioco violento e io spero che lo facciano nelle prossime partite."