.

GALLIANI, Io via prima del previsto? Non rispondo

di Redazione FV
Fonte: Tmw

Direttamente da Malpensa l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Celtic: "Stiamo bene, sabato sera se fosse entrato un pallone dei tantissimi che abbiamo creato sarebbe stato molto diverso".

Balotelli in ritardo all'allenamento di questa mattina?
"Non lo so, non conosco i tempi del pre-allenamento. Chiedete all'allenatore se si deve arrivare mezz'ora prima o un'ora prima dell'allenamento. Non ha nessun mal di pancia".

Rigori sbagliati da Balotelli?
"Tutti dicevano che era il migliore rigorista e ora ne ha sbagliati due. Questo è il calcio. Balotelli è il nostro centravanti titolare, nella buona e nella cattiva sorte. E' un momento così, abbiamo pareggiato contro una squadra che non ha fatto un tiro in porta".

Quali sono le certezze di questo Milan?
"La certezza è che il Milan tradizionalmente fa bene in Champions, negli ultimi dodici anni abbiamo disputato la Champions per undici volte. Questo vuol dire che abbiamo fatto bene. E' successo all'Inter di arrivare al 6° e al 9° posto, alla Juventus di conquistare due settimi posti e potrebbe accadere anche a noi, ma speriamo di no".

Contestazioni della Curva?
"Non voglio entrare in questo tipo di discorso".

Come è il suo umore?
"Ottimo e abbondante".

Può andare via prima del previsto?
"Secondo lei rispondo o non rispondo?"

E il futuro di Allegri?
"Non rispondo sulle cose mie, figurarsi su quelle di Allegri".

El Shaarawy può partire?
"Mi ha chiamato un noto allenatore italiano all'estero e ho detto di no. Stesso discorso per De Sciglio. Sul mercato abbiamo le idee molto chiare, prenderemo un difensore (Adil Rami, ndr) e una mezzapunta, un attaccante esterno(keisuke Honda, ndr)".