.

GALLIANI, Un messaggio di simpatia a Spalletti

di Redazione FV
Fonte: Sportmediaset.it

L'addio di Spaletti, lo ha molto colpito e, così, Adriano Galliani ha deciso di chiamare al telefono l'ex allenatore giallorosso per esprimergli tutta la propria solidarietà. "L'ho sentito al telefono - ha ammesso l'ad rossonero a margine dell'Assemblea di Lega - per dargli un messaggio di simpatia. Ha sempre fatto giocare bene la Roma, ma purtroppo conta l'ultima partita, in cui peraltro Totti ha preso un palo. Credo che questo non sia giusto".

Galliani, che ha preferito glissare sulla sconfitta maturata nel derby ha risposto, così, a chi gli chiedeva di scegliere un obiettivo fra campionato e Champions League. Lanciando un piccola frecciata ai cugini nerazzurri: "Non è mai in discussione: non esiste uno sport al mondo, dal ping pong al sollevamento pesi, in cui il campione nazionale valga più del campione d'Europa. Però ognuno fa ciò che crede, pensa e spera...".

Ultima battuta dedicata al mercato: "La rescissione di Viudez? Mi piacerebbe che Viudez passasse alla storia come Aliyu Datti, il nigeriano che a suo tempo lasciò la casella libera per Kakà. Stiamo lavorando, e, a differenza dell'anno scorso, la casella ora è libera. Vediamo..."