.

GALLOPPA, Vogliamo la coppa. Bisogna essere bravi nei duelli

di Redazione FV

Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato così ai microfoni di Sportitalia prima della Supercoppa Primavera contro il Sassuolo: “Vorremmo portare a casa la Supercoppa, sono belle queste partite e sinceramente vorrei viverle spesso. Mi auguro di fare una gran partita e di uscire da protagonisti, portando a casa un’altra coppa”. 

Sulla nuova stagione: “Sicuramente partiamo più avanti, l’anno scorso eravamo molto più giovani e quest’anno sono stati consolidati. 6-7 dei nostri sono stati in prima squadra, questo forse conta di più della Coppa Italia vinta”. 

Sul rapporto con Antonelli: “Il nostro rapporto nasce da anni, ci conosciamo bene. Lui è molto bravo a creare empatia con i ragazzi. Noi li capiamo, il rapporto con il gruppo è bello, per noi è importante creare un bell’ambiente”.

Sulla gara di stasera: “Sarà una gara difficile, loro sono una squadra ostica e organizzata. Mister Bigica non regala niente. Dobbiamo essere bravi nei duelli: loro non mollano mai, com’è nel carattere del proprio allenatore. Il Sassuolo l’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato, sarà una partita tosta”.