.

GAMBERINI, A Milano per fare risultato, senza paura

di Redazione FV
Fonte: Rai-Tgr

Queste le parole di Alessandro Gamberini, ospite in studio del Tgr Toscana in onda su RaiTre:

Sulla Nazionale: "Non penso alla maglia azzurra. Voglio fare bene con la Fiorentina"

Sulla Fiorentina: "Dal punto di vista tecnico è una squadra con grande potenzialità. Già domenica si è riaccesso un pò di entusiasmo. Speriamo... Coi risultati tornerà la fiducia. Contro la Roma siamo stati bravi, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Dobbiamo continuare così"

Sul confronto tra Prandelli e Delio Rossi: "Prandelli e Rossi sono simili in quanto sono tatticamente preparatissimi. Poi ciascuno ha la sua personalità ma sono entrambi grandissimi lavoratori"

Sulla gara contro l'Inter: "Troveremo una squadra che vuole riscattarsi. Noi andremo a cercare il risultato senza paura sapendo di incontrare una squadra comunque molto forte"

Su Gilardino: "E' molto generoso. Forse ha voluto stringere i tempi per tornare dall'infortunio ma sono sicuro che si sbloccherà presto"

Su Nastasic: "Sono impressionato. E' giovane eppure ha personalità ed è un grande professionista. Nel giro di qualche anno diventerà un grandissimo"

Sull'Europa: "Abbiamo perso tanti punti, ma ci crediamo, la classifica è corta. Se continuiamo così possiamo farcela. Siamo sulla strada giusta"

Sui Tifosi: "E' stata una gioia vederli allo stadio con la Roma. Siamo consapevoli che abbiamo una grande tifoseria alle spalle. Vogliamo dare loro tante gioie"