GENOA-BOLOGNA, Le formazioni ufficiali del match
Dopo l'anticipo di ieri sera tra Torino e Roma, coi giallorossi che si sono imposti per 3-0 conquistando la qualificazione alla prossima Europa League, l'ultima giornata di campionato entra nel vivo con le gare di sabato. Ad aprire il programma di oggi, che vedrà il match clou al Franchi con un Fiorentina-Juventus (fischio d'inizio alle 20:45) decisivo per le speranze europee dei viola, c'è Genoa-Bologna, una gara che ha poco da dire viste le flebili motivazioni delle due squadre. Il grifone saluta oggi la Serie A dopo un'annata disastrosa ma lo fa comunque con l'affetto del suo pubblico, presente in massa anche oggi; gli emiliani vogliono chiudere con una vittoria dopo due sconfitte consecutive contro Venezia e Sassuolo. Ecco le scelte di Alexander Blessin e Sinisa Mihajlovic per il match che inizierà alle 17:15:
GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Ostigard, Vasquez, Criscito; Hernani, Galdames; Portanova, Amiri, Gudmundsson; Yeboah. Allenatore: Blessin.
BOLOGNA (3-5-2):: Bardi; Amey, Binks, Bonifazi; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Aebisher, Dijks; Raimondo, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.