.

GREGUCCI, Viola hanno qualità per migliorarsi ma...

di Redazione FV

L'ex calciatore e allenatore della Fiorentina, Angelo Gregucci, ha parlato del match odierno contro la Lazio. Ecco le sue parole: "La Fiorentina dovrà lavorare a centrocampo e viene da una buona partita in coppa, a differenza della Lazio. I viola stanno ritrovando identità in mezzo al campo, stanno migliorando anche le prestazioni di Amrabat. In coppa si vedeono le differenza tra le squadre italiane e le altre, anche sul piano del recupero, ma è una questione di mentalità".

Prosegue: "L'Europa League è un supplizio per le squadre italiane, ma è da tanto che una squadra italiana non la vince

Su Jovic: "Mi fido di Italiano, saprà lui se converrà dargli fiducia: in Scozia ha giocato bene, l'ho visto addirittura sorridere. La Fiorentina ha qualità e potenzialità, ora deve puntare a migliorare il campionato fatto lo scorso anno".

Sulla difesa: "Milenkovic è un ragazzo interessantissimo, mi piace tanto sin dai tempi di Pioli. Biraghi è affidabile. I viola pian piano si stanno collaudando, anche se va detto che lo scorso anno è stata trovata prima la quadra. Attenzione alla Lazio però, che in campionato sta facendo bene: è una squadra più "Sarriana", si vede la mano dellìallenatore".