G.SABADINI, Montolivo potrebbe servire al Milan
Fonte: Radio Sportiva
Giuseppe Sabadini, ex calciatore del Milan negli anni ´70, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della squadra rossonera.
Sulla partita di ieri sera Bayern-Milan (Audi Cup 2011): "Non ho visto tutta la partita, però il Milan mi è sembrato un pochino imballato. E´ anche vero che il Bayern era avanti con la preparazione. Non starei comunque a fare pagelle sulla partita di ieri... con il tempo Allegri troverà i meccanismi giusti e sono sicuro che farà bene. La rosa è fin troppo ampia, c´è pure troppa concorrenza nei ruoli".
Sul Centrocampo rossonero: "Staremo a vedere chi è questo "Mister X", non vorrei che fosse un personaggio dei fumetti... a parte gli scherzi, Montolivo potrebbe servire al Milan, soprattutto dopo la partenza di Pirlo. Anche un Fabregas non sarebbe male".
Su Cassano: "E´ un campione, in una squadra di mezza classifica sarebbe il leader e di conseguenza renderebbe molto di piu. In questo Milan pieno di stelle, Cassano non ha fatto male ma nemmeno bene. E´ sempre entrato in campo per fare gli assist anziché realizzare. Un attaccante, prima di tutto, deve pensare a fare gol, poi casomai fare assist. Insomma, dev´essere piu concreto".