G.SPORTIVO, Un turno a Gonzalo e tre rosanero
Ufficializzate le decisioni del giudice sportivo. Tra gli squalificati anche il viola Gonzalo Rodriguez espulso nella gara con l'Inter mentre al Palermo mancheranno ben tre giocatori, Gonzalez anche lui espulso durante l'ultima partita e Diamanti e Goldaniga per somma di ammonizioni. Tutti e quattro dunque salteranno la sfida del Franchi Fiorentina-Palermo.
GIOCATORI ESPULSI, SQUALIFICA PER DUE GIORNATE
CACCIATORE Fabrizio (Chievo Verona): per avere, al 44° del secondo tempo, a seguito di un provvedimento tecnico dell'Arbitro proferito un'espressione irriguardosa nei confronti del medesimo.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Palermo): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
RODRIGUEZ PRADO Gonzalo Javier (Fiorentina): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DIAMANTI Alessandro (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GAGLIARDINI Roberto (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GASTALDELLO Daniele (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GOLDANIGA Edoardo (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MERTENS Dries (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).