.

GUTIERREZ, Scappa dal Lanus, vicina la rescissione

di Redazione FV
Fonte: TMW

Approdato al Lanús in prestito fino al 30 giugno dal Racing Club di Avellaneda per giocare solo la Copa Libertadores, l'attaccante colombiano Teófilo Antonio Gutierrez (27) continua a far parlare di sé, ma non per le sue prestazioni in campo.
Il calciatore ex Trabzonspor, infatti, dopo aver lasciato il mese scorso il Racing per gravi atti di indisciplina (minacciò il compagno Saja con una pistola giocattolo al termine di una rissa negli spogliatoi dopo la sconfitta nel Clasico contro l'Independiente, ndc), mercoledì e ieri non si è presentato agli allenamenti del Lanús e senza alcun permesso da parte della società è partito per la Colombia, destinazione Barranquilla.
Il presidente del club granata, Nicolas Russo, ha poi annunciato che il contratto di prestito verrà rescisso nelle prossime ore, dato il grave comportamento tenuto dalla punta cafetera. La società sta adesso trattando con l'agente Efraín Pachón per definire la risoluzione.
Teo, dal canto suo, parlando ai cronisti del suo paese ha annunciato di essersi preso un periodo di vacanza e di voler chiarire al più presto il suo futuro visto che diverse società, anche colombiane, sono interessate ad acquistarlo per il prossimo campionato. "La decisione che prenderò - ha aggiunto - sarà la migliore per me e la mia famiglia".