.

HEGAZY, Si avvicina l'Olimpiade per il giovane talento

di Redazione FV
Fonte: telegraph.co.uk; english.ahram.org.eg

In Inghilterra le Olimpiadi di Londra si stanno avvicinando e il Telegraph ha cominciato a presentare i partecipanti alle competizioni. Oggi sulle pagine online, la guida alle squadre di calcio che si contenderanno l'oro olimpico. Tra queste l'Egitto in cui Ahmed Hegazy figura come la stellina della squadra nord-africana e sottolinea l'investimento della Fiorentina sul giovane che ha già partecipato, nonostante la giovane età, alla Coppa Africana. Il quotidiano inglese prevede che Hegazy con i suoi compagni potranno raggiungere i quarti di finale.

L'Egitto in preparazione delle Olimpiadi sfiderà a Londra i pari età della Gran Bretagna il 16 giugno prossimo. La data è stata spostata per permettere all'allenatore della nazionale maggiore, Bradley, di poter contare anche sui giocatori under-23 che fanno parte del suo organico, ovvero Ahmed El-Shennawi, Mohamed Salah, Ahmed Hegazy e Mohamed El-Neni.

Hegazy ha giocato anche 4 giorni fa in un'amichevole in Sud America contro il Costa Rica, partita vinta dall'Egitto per 0-1. Di seguito il video della sintesi della partita.


Youtube