.

TMW, Berardi non vuol restare in B: ci sono anche i viola

di Redazione FV
Fonte: Tuttomercatoweb

Rientrato a inizio ottobre dopo un lunghissimo stop per l’infortunio al tendine d’Achille dello scorso marzo, Domenico Berardi ha subito dimostrato quanto sia importante per le sorti del suo Sassuolo che, con lui in campo ha sempre e solo vinto. L’esterno d’attacco ha contribuito, in questo senso con un gol e quattro assist, e da qui fino a gennaio sarà certamente un punto di forza della formazione di Fabio Grosso. 

Se da un lato infatti c’è la volontà del classe ‘94 di riportare i neroverdi in Serie A e salutare dopo un’intera carriera, la piazza che lo ha accolto da bambino e reso uomo e calciatore da Nazionale, dall’altro ci sono le sirene che risuoneranno già fra un mese e mezzo con Fiorentina, Milan e le romani che starebbero facendo più di un pensierino al suo profilo per rinforzare i rispettivi attacchi.

"Se dopo questi mesi sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. Altrimenti resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società come sempre”. Un mese fa l’attaccante parlava così del proprio futuro.