.

IACHINI, Valuteremo tutto con la dirigenza. Chiesa...

di Redazione FV

L'allenatore della Fiorentina Beppe Iachini ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 4-0 contro il Bologna.

Siparietto con Chiesa: "Federico è un ragazzo stupendo sul piano professionale ed umano. Si è sempre messo a disposizione e si è creato subito un gran feeling. L'ho schierato inizialmente più avanti poi nelle ultime gare l'ho riportato a fare l'esterno. Quando sono arrivato la mia idea era quella di fargli fare il record personale di gol. Sono contento per lui che sia andato in doppia cifra. Sono contento anche per la squadra, perché non è facile trovare le motivazioni ad obiettivi raggiunti. I ragazzi sono stati bravissimi. Questo io lo considero l'ottavo risultato consecutivo. Quella di Roma non la considero una sconfitta".

Su Commisso: "Lui è contento del lavoro che abbiamo svolto. E' molto soddisfatto. La società era molto impaurita quando sono arrivato. Ho un ottimo rapporto con tutti, con la società e con l'ambiente. Era un derby no? Quindi volevamo onorarlo al meglio. Quello che succederà in futuro non lo so, parlerò sicuramente con la società e con il presidente con il quale ho un ottimo rapporto. Valuteremo le cose insieme".