.

IKONE, Addio vicino. Arriva la 'conferma' di Palladino

di Redazione FV

Jonathan Ikoné sempre più lontano dalla Fiorentina. La conferma arriva -indirettamente- da Raffaele Palladino che, nell'affermare di aver parlato al telefono con tutti i suoi nuovi giocatori, ha confessato di non essere riuscito a mettersi in contatto col francese, ormai a un passo dall'accettare una delle due offerte provenienti dal Qatar, o Al-Duhail o Al Arabi.

Ha già parlato coi giocatori della rosa?
"Sì, ho parlato con tutti. Mi odieranno... Li ho ricercati in giro per il mondo e chiamati individualmente. Ho bisogno di parlare con loro, prima ho bisogno di capire l'aspetto umano dietro al calciatore. Avere un bel rapporto con loro è fondamentale, a volte ti danno anche idee calcistiche... Amo ogni giorno i miei calciatori, devo farlo perché rendano al 100% in campo. Ho sentito tutti carichi, vengono da una stagione molto intensa e faticosa: ora hanno bisogno di riposarsi ma hanno grande voglia di ripartire e continuare a fare bene".

Cosa le ha detto Ikone, giocatore al centro di concrete trattative di mercato per il suo addio con destinazione Qatar?
"Non sono riuscito a mettermi in contatto con Ikone, ma so che questa è una situazione aperta. Vediamo nei prossimi giorni, io parlo costantemente con la società, vedremo cosa decideremo nei prossimi giorni anche in base alla sua situazione".


Altre notizie
Giovedì 18 dicembre
PUBBLICITÀ