.

IMPALLOMENI, Juve? A Firenze ha toccato il fondo

di Redazione FV

A commentare le italiane in Champions a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Che ne pensa dell'esordio di Juventus e Milan?
"Per la Juventus una partita dignitosa e non tanto sorprendente. Mi sarei aspettato una prestazione così e una reazione a livello caratteriale. C'è un gruppo che vuole andare oltre le difficoltà. Allegri ha rinunciato alle paure, nelle difficoltà piano piano ci ha messo molto del suo. La reazione di Danilo va interpretata. Vuol dire 'siamo la Juve, che a Firenze abbiamo toccato il fondo e un club come questo deve capire che rappresenta qualcosa d'importante'. Credo sia stato fatto un passo in avanti contro un'armata come il PSG. Anche il Milan ha fatto una prestazione dignitosa. Le italiane devono affrontare la Champions con leggerezza e magari così esce qualcosa di importante".

Bologna, che ne pensa dell'esonero di Mihajlovic?
"Mi soffermerei non sulla vicenda privata. E' un esonero che non esiste, tecnicamente parlando. Il Bologna non è stato rinforzato, poi se Saputo dice che la sua squadra deve lottare per l'Europa o arrivare decima, allora auguri. Il calcio è diverso. Tecnicamente questo esonero non ci sta. Ha avuto un esordio tosto, ma ho visto una squadra che c'è, che segue il suo tecnico".