.

JACOBELLI, Sarebbe un errore cedere Cerci

di Redazione FV
Fonte: Radio Sportiva

Ai microfoni di Sportiva Xavier Jacobelli, direttore di Quotidiano.Net risponde alle domande, email e sms dei radioascoltatori:

UDINESE - "Io non credo che l´Udinese voglia smantellare la squadra. E´ vero che Inler e Sanchez sono al centro del mercato ma non è detto che li vendano. E poi l'Udinese è un´ottima scopritrice di talenti".

MILAN - "Io credo che l´obiettivo del Milan sia Fabregas e non Pastore, che è ancora giovane e deve ancora maturare e crescere tanto".

JUVENTUS - "Conte si è presentato con grande umiltà e con le idee chiare. Lui ha bisogno di una grande campagna acquisti e bisogna vedere se Marotta riuscirà a portare a Torino giocatori importanti".

FIORENTINA - "Sarebbe un errore se Cerci lasciasse la Fiorentina perché nel finale della stagione ha dimostrato di quale stoffa sia fatto ed ha bisogno ancora di un´altra stagione per confermarsi ad alti livelli".

ROMA - "La società sta perdendo troppo tempo. Sabatini è già lavoro ma non ci capisce quale sia il progetto da realizzare. Non c´è l´allenatore, Mexes se n´è andato, Vucinic e De Rossi sono sul piede di partenza... La Roma non deve perdere più tempo".

BRESCIA - "Il campionato del Brescia è stato disastroso perché ci sono stati degli errori nelle operazioni di mercato. Lo scontro fra Nani e Maifredi per il ruolo di ds non hanno giovato alla squadra. Eder è stato deludente, Diamanti ha fatto poche partite buone e poteva fare molto meglio. LA prima imputata per la retrocessione è la società".

ATALANTA - "Colantuono dovrebbe lasciare la panchina dei lombardi, mentre salgono le quotazioni di Delneri oppure del tecnico del Varese".

ZEMAN - "Zeman non è in allenatore finito. La sua stagione al Foggia è stata lontana dalle aspettative ma può ancora fare e dare tanto al calcio".

PLAY OFF SERIE B - "Credo che la Reggina meriti ma il Novara sarà un avversario durissimo. Il Torino ha mancato i playoff perché ha cambiato troppo a livello societario: serve un progetto concreto e stabile ed in panchina potrebbe arrivare Colantuono".