.

JACOBELLI, Viola in crescita. Contro la Juventus...

di Redazione FV

La doppietta di Pellegri, la vittoria della Juve, il primo posto dell'Inter e la crescita della Roma di Eusebio di Francesco. Su questi argomenti e tanti altri si è espresso Xavier Jacobelli, direttore del corrieredellosport.it, su 'TMWRadio' nel consueto appuntamento con 'In Punta Di Penna'. Queste le sue dichiarazioni:

Su Dybala e il confronto con Messi "In queste settimane ci sono stati continui accostamenti al fuoriclasse del Barcellona. E' sicuramente una star del campionato italiano, il salto di qualità e la consacrazione internazionale arriverà".

Che segnale ha dato la Juventus? "E' difficile che questa squadra sbagli due partite di fila. Higuain, però, non è ancora entrato in forma e la partita di Reggio Emilia lo ha dimostrato. Ritengo si sia solo una questione di tempo".

Su Juventus-Fiorentina "La Viola ora è in crescita e mi aspetto una bella gara. A Pioli andava dato tempo e ora i frutti si stanno vedendo. Per la giovane squadra toscana, la gara con la Juve è il primo vero test della stagione".