JOVETIC & LJAJIC, Ci troviamo bene insieme
Stevan Jovetic e Adem Ljajic hanno commentato la gara contro il Novara.
SKY
Ljajic: "Con Jovetic è troppo facile giocare...(scherza, ndr). Questa è la strada giusta, andiamo avanti così. Delio Rossi ha cambiato modulo e noi ci siamo trovati benissimo insieme"
Jovetic: "Mi dispiace per Gilardino, lui è un grande giocatore. Ma oggi con Adem è andata bene, abbiamo creato, abbiamo segnato. Siamo contenti, ma non dobbiamo accontentarci. Oggi abbiamo giocato senza punti di riferimento, con Adem ci troviamo benissimo. Mihajlovic è un grande allenatore, mi dispiace che è andato via perché non è stata colpa sua. Rossi ha cambiato qualcosa..."
RADIO BLU
Ljajic: ''Mi sto allenando sempre bene e ringrazio il mister per l'occasione che mi ha dato; non mi accontento e voglio continuare a far bene e a convincere tutti. Sono pronto e vorrò sempre dare il massimo''.
Jovetic: ''E' stato molto importante ripartire con una vittoria in trasferta; è andato molto bene il cambio del modulo, abbiamo fatto girare la palla, dobbiamo continuare così non dobbiamo accontentarci. Se vogliamo fare grandi cose dobbiamo essere continui, ma se continuiamo così faremo certo grandi cose. L'esultanza? Abbiamo finto di giocare alla Play con Gulan e Adem con una tv rotta. Il modulo? Ci siamo allenati molto in settimana e abbiamo fatto bene. Il match con la Roma? Ci teniamo molto perché è l'unica competizione che abbiamo, non sarà facile ma cercheremo di passare il turno''