JUVE-FIORE, Le info per i tifosi
Fonte: violachanne.tv
Il Prefetto di Torino, S.E. Dott. Di Pace, ha provveduto a notificare all’ACF Fiorentina che, in occasione della gara Juventus – Fiorentina in programma alle ore 20.45 di sabato 27 novembre 2010 presso lo stadio Olimpico di Torino, è stata disposta la seguente prescrizione:
· Divieto di vendita dei tagliandi d’accesso ai soli residenti nelle Regione Toscana;
· Incedibilità del tagliando.
Dalle prescrizioni sopra specificate sono esenti i possessori della “tessera del tifoso” rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore.
Il prezzo di vendita dei tagliandi del settore ospiti è di € 25,00 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali) e l’inizio delle vendite avverrà lunedì 22/11/2010, dalle ore 10:00, mentre il suo termine è perentoriamente il giorno di venerdì 26, alle ore 19:00; i punti vendita abilitati sono quelli della rete vendita biglietteria calcio ospiti della LIS Ticket ( come sopra detto la vendita avverrà esclusivamente dietro la presentazione della Tessera del Tifoso).
In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007, in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni di seguito si comunicano gli indirizzi dove i tifosi della Fiorentina potranno far pervenire le loro richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni :
mail : richieste.striscioni@juventus.com
fax : 011.6563751
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club : www.juventus.com