.

KEIRRISON, Voglio riconquistare il Barca

di Redazione FV

Queste alcune delle parole di Keirrison rilasciate a El Mundo Deportivo: "La mia esperienza alla Fiorentina? Sta andando molto bene, Sono in una grande squadra, la città è bellissima e Prandelli ha fiducia in me.
Il Benfica? Per me è stato un periodo difficile. Al mio posto giocava Cardoso. Il calcio europeo è diverso dal quello brasiliano, è molto più tattico. Sto ancora adattandomi. Il futuro? Fino al 2011 sono in prestito alla Fiorentina, e il mio obiettivo è quello di tornare al Barcellona: so che devo lavorare, lavorare, lavorare. Ho molta pazienza e fiducia nelle mia capacità.
I 14 milioni pagati per me dal Barcellona? Non mi pesano, sono cose del calcio: essere pagati 8, 10 o 14 milioni a me non interessa. Voglio solo imparare a giocare bene in Europa, il costo del mio cartellino non è un problema. Guardiola? Non l’ho sentito per telefono, ma sono in contatto coi dirigenti del Barcellona e con loro ho buoni rapporti. Il Camp Nou? Non ci sono ancora stato, spero di farlo presto. Il mio sogno? Giocare nel Barcellona insieme a Messi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ