LISANDRO LOPEZ, La Juve offre 10 mln ma il Lione...
Fonte: Tmw
E' uno degli obiettivi di mercato della Juventus, nonostante la priorità per rinforzare l'attacco sia sempre l'ivoriano Didier Drogba. Il club bianconero, infatti, non si è fossilizzato solo sulla pista che porta all'ex attaccante del Chelsea e in questi giorni ha avviato i contatti con l'Olympique Lione per l'acquisto di Lisandro Lopez (29), attaccante argentino.
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa arrivano dalla Francia, dalla testata molto vicina al club di proprietà di Aulas Le Progres. Dopo aver sondato il campo per un acquisto in prestito, Marotta ha presentato un'offerta per l'acquisizione del cartellino del centravanti sudamericano. Otto/dieci milioni di euro messi sul piatto dai dirigenti bianconeri.
La distanza tra domanda e offerta è ancora ampia. Aulas vuole rientrare dai 24 milioni spesi nel 2009 per acquistarlo dal Porto. Una richiesta fuori mercato, destinata ad abbassarsi sensibilmente nei prossimi giorni.
Previsti nuovi contatti nei prossimi giorni. Tutt'altro che esclusa la possibilità che con l'avvicinarsi del 31 gennaio le due parti trovino un accordo.