LIVORNO, Le prime parole di Baez e Schetino
Fonte: livornocalcio.it
Giornata di presentazioni oggi in casa Livorno, dove nella consueta conferenza stampa hanno parlato i nuovi acquisti invernali di casa amaranto. Anche i due uruguaiani di proprietà della Fiorentina, l'attaccante Jaime Baez e il mediano Andres Schetino, in prestito semestrale ai labronici, hanno rilasciato le dichiarazioni di rito.
Jaime Baez: "“Per me è stato tutto subito molto bello. Sono arrivato da Firenze ad una realtà nuova ma ben organizzata. Sono contento di aver potuto giocare subito nelle prime due partite. Mi trovo bene con i compagni ed anche con il nuovo mister. Nelle mie caratteristiche principali ci sono quelle di giocare o dietro le punte trovando gli spazi per andare al tiro o come secondo attaccante. I primi mesi italiani a Firenze mi sono serviti molto per maturare ed imparare la lingua. Ho potuto giocare in un campionato impegnativo come quello Primavera, ma la serie B è tutt’altra cosa”.
Andres Schetino: “In questo momento devo pensare ad allenarmi per trovare la migliore forma fisica. Spero in una settimana di poter essere pronto. Questo è il mio pensiero principale. Qui a Livorno mi sono trovato bene, con Jaime che mi aiuta ad imparare la lingua. Ogni giorno faccio qualche piccolo passo avanti ed è molto importante per la mia integrazione”. Sul suo ruolo: “Sono un centrocampista, principalmente centrale, ma ho giocato in tutti i ruoli della mediana”.