.

LJAJIC, Braccio di ferro tra Torino e Fiorentina

di Redazione FV
Fonte: lastampa.it

Lo stesso film visto per Emanuele Giaccherini. È ancora braccio di ferro tra Torino e Fiorentina che un dispetto dopo l’altro sono arrivati a contendersi anche Adem Ljajic. Dal nazionale Azzurro, il cui futuro è tornato un grande punto interrogativo vista l’intromissione proprio della società dei Della Valle, al serbo che in Francia non c’è andato, ma le lungaggini per tesserarlo procedono. 

In questo caso il Toro ha trovato l’accordo con la società (la Roma), ma non riesce ancora a strappare il fatidico “sì” al suo oggetto del desiderio. E il motivo non è solo l’alto ingaggio percepito in passato da Ljajic, che vorrebbe continuare sulla stessa linea: l’offerta è 1,5 milioni all’anno, la richiesta è 1,9. Ma anche il lavoro “sporco” dei viola che non hanno abbandonato l’idea di riportare a casa il serbo, che tra l’altro potrebbero accontentare più facilmente (anche) dal punto di vista economico, oltre che professionale. 

Insomma, l’ex Inter continua ad indugiare sperando nella chiamata da Firenze. E intanto il Toro, che rimane molto fiducioso sul buon esito della trattativa, gli ha dato una sorta di ultimatum: questa è la settimana della scelta.