.

LLAMA, Firenze, devi capire la volontà di Jovetic

di Redazione FV
Fonte: Tmw

Cristian Llama saluta Firenze. "E' stata una bella esperienza, anche se non ho giocato molto. E' stato molto bello, -confessa in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com-, ora spero di trovare presto una soluzione a Catania".

Pensi di restare?
"Io resterei volentieri, ma dipende dagli accordi che ci saranno: se ne occupa il mio agente".

Rumors da radiomercato: Livorno, Sampdoria e Parma sono interessate a te.
"Mi fa piacere, perché vuol dire che sto lavorando bene. Quel che c'è lo sa il mio procuratore, io ne sto lontano, altrimenti divento pazzo... Spero che esca il meglio da questa estate, spero di giocare, se posso farlo vado anche in Cina...".

Hai conosciuto da vicino Jovetic.
"Sono stato poco a Firenze ma l'ho conosciuto bene. Uno ha sempre voglia di crescere, calcisticamente ed economicamente. Ci sta, però: la Juventus gioca la Champions e lui ha finito un ciclo importante a Firenze. So della rivalità forte tra Fiorentina e Juve, però...".

Prego.
"Io sono argentino, lui è montenegrino: se fosse italiano, forse non ci sarebbe andato, evidentemente Jovetic non sente a fondo questa rivalità e credo sia una cosa da considerare".

Intanto, può sostituirlo Mario Gomez.
"E' un grande giocatore, si alternava con Mandzukic questa stagione, ma hanno vinto la Champions ed è un giocatore importantissimo. E' un Toni più giovane".