LO MONACO, Pazzini valeva più di 9 mln
Fonte: italsportpress.it
L’ad del Catania, Pietro Lo Monaco si è concesso in esclusiva per Itasportpress parlando dell’operazione di mercato Gilardino-Pazzini tra Fiorentina e Sampdoria.
Direttore, domenica avrete contro al “Massimino” la coppia dei sogni Pazzini-Cassano. Il “Pazzo” sta facendo letteralmente impazzire la Genova blucerchiata. La Fiorentina secondo lei ha sbagliato a cederlo per soli 9 milioni?
“Si nove milioni sono pochi visto quello che sta facendo vedere Pazzini, ma credo che alla Sampdoria la sua valutazione sia impennata anche perché gioca con maggiore continuità accrescendo piena consapevolezza dei propri mezzi. Un buon affare della dirigenza blucerchiata che gli porterà una forte plusvalenza se decidessero di cederlo".
Allora chi ha perso è stata la Fiorentina?
“No anche la società gigliata ha operato con oculatezza perché avevano già Gilardino, un fortissimo attaccante, e dunque hanno fatto bene a vendere Pazzini. Credo che i due club hanno ottenuto dei benefici da questa operazione di mercato portata avanti con grande lungimiranza".