LODETTI, Occhio all'entusiasmo di Firenze
Fonte: Radio Sportiva
Per parlare della sfida di domani fra Fiorentina e Milan Radio Sportiva ha contattato l´ex centrocampista rossonero Giovanni Lodetti:
PARTITA - Nessuna gara del campionato italiano è semplice, adesso ci sarà entusiasmo a Firenze per l´arrivo di Delio Rossi, ma il Milan sta bene, ha recuperato tutti. Dunque secondo me sarà una grande partita.
BARCELLONA - E´ una sfida importante e di richiamo, ma credo che il Milan sia concentrato verso Firenze, perchè vincere vorrebbe dire scalare la classifica mentre in Champions i rossoneri sono già qualificati e soprattutto vorranno dare spettacolo, con la tranquillità di aver già passato il turno.
TREQUARTISTA - Credo che Allegri abbia visto bene in allenamento Emanuelson, altrimenti non lo confermerebbe. Comunque io sto vedendo bene anche Aquilani.
FIORENTINA - In questo momento ha delle difficoltà, sia nelle ripartenze sia in alcuni giocatori non in forma. E poi mancheranno Jovetic e Vargas, che hanno sempre dato la svolta alla squadra. La Fiorentina però in casa è sempre temibile, anche se il Milan sta bene e potrebbe non soffrire i ritmi alti.