.

LUPATELLI, I suoi auguri per il compleanno di Totti

di Redazione FV
Fonte: tmw

"Auguri Totti". Un messaggio si ripete all'infinito fin da mezzanotte. Er Puponecompie 40 anni, un pezzo di storia di Roma e della Roma si rinnova. Dopo aver parlato con Fabio Capello,TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'ex compagno di squadra del numero 10 giallorosso Cristiano Lupatelli, portiere della Roma che vinse lo Scudetto nel 2000-2001 e oggi preparatore dei portieri della Primavera della Fiorentina.

Lupatelli, cosa rappresenta Totti per la Roma e i romanisti?
"Totti è il simbolo di un'epoca della Roma. E' da più di 20 anni che indossa la maglia giallorossa, ha dimostrato tutto il suo valore e continua a farlo anche adesso. Chapeau".

Qual è il suo segreto?
"Gioca con la spensieratezza di un bambino e tiene tantissimo alla maglia della Roma. Fino all'ultima partita che giocherà coi giallorossi darà sempre il massimo. Su questo non c'è alcun dubbio".

Da ex compagno di squadra di Totti, c'è un aneddoto particolare che le viene in mente?
"Ce ne sarebbero tantissimi. Il ricordo più bello è sicuramente lo Scudetto, è stato un momento straordinario per noi e per la città. Totti anche in quell'occasione fu decisivo con le sue giocate, la nostra arma in più".