MACALLI, Lotito-Iodice? Sono nauseato
Fonte: tmw
Il dg dell'Ischia Isolaverde, Pino Iodice, ha registrato una telefonata trascritta da La Repubblica con il presidente della Lazio, Claudio Lotito. In questa si parla anche del numero uno della Lega Pro, Mario Macalli, che commenta il caso con TMW. "Mi viene da vomitare davanti a questa situazione, ho la nausea. Mi meraviglio che si dia spazio ad uno che registra le telefonate. Mi meraviglia, il mio stupore è tutto qua. Se tutti facessero, così, non sarebbe normale. E se questa deve essere la normalità, allora sono orgoglioso di essere anormale".
Lotito dice, testuale, Macalli fra un anno e mezzo va a casa da solo, l'accompagno io, e rappresenta zero.
"Ha perfettamente ragione. Io ho chiuso il mio mandato, lo dico io, non c'è bisogno che lo dica qualcun altro. Poteva chiamare me, glielo avrei detto. Ho rappresentato la Lega e rappresento il presente, non sarò il futuro. E' matematico, lo dico io, non c'è bisogno che lo dica qualcun altro".
Qual è la sua posizione in merito?
"Non ho chiamato nessuno, non ho nulla da replicare. Sono tranquillo, rispondo sempre a chi mi chiama. Se poi c'è una situazione di quel genere, non voglio esprimere giudizi, magari divento offensivo. Chiamava me, risparmiava tempo, Iodice: ogni giorni ci confrontiamo per risolvere tanti problemi: ogni mattina mi sveglio alle 6,30 e finisco alle 20 e per fortuna lo faccio ancora".