MACCARONE, Accordo trovato mercoledì la firma?
Fonte: calcioline
Massimo Maccarone è il rinforzo che non ti aspetti. Il giocatore, scaricato palesemente dal Palermo, sarebbe praticamente un nuovo acquisto della Fiorentina. La notizia sarebbe giunta direttamente nel pre-partita di Palermo-Brescia e avrebbe avuto l’abito della quasi ufficialità.
L’attaccante, solo qualche giorno fa, era stato interpellato sulla possibilità di cambiare squadra e lo stesso Maccarone aveva chiarito che si sarebbe adeguato alla cessione solo per un club di prestigio (a differenza delle voci di un interesse per lui da parte di Cesena e Bologna). Detto fatto. La società rosanero avrebbe raggiunto l’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto per il prossimo giugno.
Non sarebbero state rese note le cifre dell’operazione che comunque dovrebbe andare in chiusura il entro e non oltre mercoledì prossimo. Quindi per Mihajlovic arriverà un rinforzo per l’attacco, privo di Jovetic, da inizio stagione, e, da qualche settimana, anche di Mutu. Come detto, per Maccarone in viola si attende solo l’annuncio ufficiale.