.

MANDRAGORA, Voglio superare i miei gol di un anno fa

di Redazione FV

Ai microfoni di SkySport ha parlato dal ritiro del Viola Park il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, iniziando da un primo pensiero sul neo tecnico Raffaele Palladino: “Le prime impressioni sono positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile e per noi questo è molto importante. Gli stiamo dando tuta la nostra disponibilità, come è giusto che sia. Stiamo facendo cose nuove, ci sarà da lavorare, ma siamo pronti e stiamo facendo il nostro”.

Sulle ambizioni della squadra: “L’obiettivo principale è essere ambiziosi, lo siamo stati negli anni precedenti. Purtroppo sono 2 anni che non siamo riusciti a portare a casa quello per cui abbiamo lavorato anni interi, c’è quell’ambizione, quella fame di tornarci di nuovo e di portarla a casa perché fa male e ce la meritiamo tutti, calciatori, piazza e società”.

Sui compiti che gli richiede il tecnico: “Mi troverò comunque in un centrocampo a due, poi vedremo quali saranno le richieste specifiche del mister. Deve conoscerci e noi dobbiamo conoscere lui. Stiamo mettendo benzina per farci trovar pronti”.

Sugli obiettivi: “Ogni anno cerco di migliorare in qualcosa. L’anno scorso ho fatto il mio record di gol, spero di eguagliarlo e superarlo. Voglio avere continuità nelle prestazioni che è la cosa più importante.

Sulla Nazionale: "Ho bisogno di continuità di prestazioni, ma ci penserà il ct. È un po’ che non ci vado, ma la maglia della nazionale è un sogno per tutti”.