.

MANTOVANI, Fiorentina ottima squadra

di Redazione FV
Fonte: Tmw

Intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb, il difensore del Chievo Verona, Andrea Mantovani (26), ha escluso un suo trasferimento nella prossima sessione di mercato: "In questo momento penso solo al campo. La politica del Chievo è quella di non rivoluzionare la squadra a gennaio, quindi credo che non avranno intenzione di fare cessioni per non turbare l'equilibrio della squadra".

Passiamo alla partita di domenica. Che sfida sarà contro la Fiorentina?
"Una partita molto difficile visto che di fronte ci sarà un'ottima squadra che non merita l'attuale posizione in classifica. Noi abbiamo fatto un buon inizio di stagione, ma non dobbiamo assolutamente adagiarci. Sono tutti punti importanti per la salvezza".

Visto questo inizio però, potete iniziare a pensare anche ad altri obiettivi rispetto alla salvezza...
"No, sappiamo che questa classifica non è veritiera. Basta perdere due partite consecutive e ti trovi subito nelle ultime posizioni".

Pellissier sarà in campo?
"Sinceramente non lo so. Posso solo dire che lui è un giocatore molto importante per noi, ma chi prenderà il suo posto non lo farà rimpiangere".

Di fronte ci sarà Boruc, alla sua prima in campionato.
"Sia Frey che Boruc sono due grandi portieri. Il francese è senza dubbio uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo, ma Boruc non è da meno".