.

MARINO, Vorrei tenere tutti i giocatori

di Redazione FV
Fonte: mediagoal.it

Nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di “Sky”, al termine della gara vinta per 3-1 all’ “Olimpico” contro la Lazio, il presidente dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha parlato delle possibilità di qualificazione in Uefa dei friulani e della prossima stagione, soffermandosi sul mercato.
Questa, nel dettaglio, l’intervista completa:

L’Udinese adesso è più che mai lanciata verso la Coppa Uefa
Purtroppo abbiamo altre squadre davanti che se continuano a fare punti sarà difficile raggiungere però siamo abbastanza vicini, ci crediamo, proveremo a vincerle tutte e poi vedremo i risultati delle altre. Diciamo che la situazione è migliorata sotto questo profilo. Eravamo tanto lontani dalla zona Uefa da non pensarci più. Adesso, invece, ci proveremo nelle prossime partite. La squadra è carica, si diverte e vuole vincere. Sono tutte componenti positive per fare bene.

Siete una squadra che piace. Ci sono molti giocatori sul mercato…
Io vorrei tenerli tutti. Poi, il mercato è anche difficile perché non ci sono tanti soldi in giro e quindi spero che quest’anno non vengano a prendere i nostri giocatori. Purtroppo noi non abbiamo molto potere contrattuale. Se arriva una squadra grande e fa un’offerta irrinunciabile al giocatore, noi dobbiamo solo trattare e lasciarlo andare.

Marino è confermato anche per la prossima stagione?
Se Marino l’ho tenuto quando tutti mi chiedevano cos aspettassi a mandarlo via, adesso credo sarebbe fuori luogo farlo! Confermo che lui ha un contratto per altri tre anni e quindi è confermatissimo.