.

MAROTTA, Dimarco resta. Bellerin? Non escludo

di Redazione FV

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Lugano, primo test amichevole della nuova Inter di Simone Inzaghi: "Quest'anno gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia e quindi essere competitivi ai tornei a cui partecipiamo. Dobbiamo anche onorare il tricolore che mettiamo sulla maglia, sarà un campionato molto importante".

Lavorate sui quinti di centrocampo.
"E' iniziata questa stagione con momentanee defezioni dei giocatori che hanno preso parte all'Europeo. Oggi ci sarà una formazione rimaneggiata, spazio ai giovani e a chi sarà trasferito nelle prossime settimane. Stiamo riconfermando la squadra campione d'Italia, a parte Hakimi. L'intenzione è partire con questo gruppo che ci ha regalato grandi soddisfazioni".

A che punto è la trattativa Bellerin?
"E' un nome che si fa da parte vostra, c'è la nostra attenzione ma non vado oltre perché non è un nostro giocatore".

E Nandez?
"In questa fase di mercato ai grandi club vengono accostati tanti giocatori. Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro. In questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa rapida e veloce".

Può tornare Telles?
"Io non escludo nulla, ma in questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità senza la fretta di dover chiudere questa o quella operazione".

Keita è giocatore che Inzaghi ha già allenato.
"Non è di nostra proprietà, vale il discorso fatto per gli altri. Non so neanche se sia sul mercato, noi stiamo valutando l'organico".

Dimarco farà parte di questa rosa?
"Assolutamente. Rappresenta il presente e il futuro dell'Inter, è sotto osservazione da parte di Inzaghi e può essere una piacevole realtà anche per questa stagione. Indossare la maglia dell'Inter è motivo di grande orgoglio per chiunque".