MATTIOLI, Avanti con Semplici ma il ko è assurdo
Fonte: TMW
Dura analisi di Walter Mattioli, presidente della SPAL, dopo la sconfitta interna contro il Milan. Al Mazza la partita è finita 4-0 a favore dei rossoneri: "Dopo un bellissimo primo tempo non mi aspettavo la ripresa che abbiamo visto. La posizione in classifica si aggrava sempre di più. Subire gol in apertura sta diventando una caratteristica di questa squadra, continuiamo a commettere errori gravi di sufficienza, è una cosa quasi indescrivibile quello che vedo perché contro il Milan in una sfida così delicata non si può scendere in campo con questa sufficienza. Anche il secondo gol incassato mi è sembrato assurdo".
Nella ripresa la squadra dal punto di vista psicologico è sembrata rassegnata. "Anche io nella ripresa ho visto dei brutti segnali, siamo sembrati rassegnati, quasi consapevoli della sconfitta".
Questo ko è decisivo per il futuro di Semplici? "Secondo me mister Semplici continuerà qui. La squadra è col mister e il primo tempo è stato all'altezza delle aspettative. Al mister qualcosa si può sicuramente imputare, ma sono troppi gli episodi e gli errori per dare tutte le colpe all'allenatore".