.

MAZZARRI, Quarto posto? Tutto è ancora possibile

di Redazione FV
Fonte: tuttonapoli.net

L'allenatore azzurro Walter Mazzarri, nella consueta conferenza stampa di vigilia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "A Milano ci sono state un paio di novità importanti, una, Campagnaro a sinistra, dettata dai giocatori che avevo a disposizione, l'altra, il Pocho punta centrale con Quagliarella che taglia da sinistra, per dare un po' di imprevedibilità alla nostra manovra. Credo che quest'ultima si possa ripetere giovedì. Per quanto riguarda invece Campagnaro, a Milano è stata una scelta dettata da una contrapposizione, volevo limitare Pato. Adesso potrei scegliere anche un giocatore che sa interpretare la fascia in maniera offensiva".

"Nei nostri intenti si va in campo sempre per cercare di vincere, è inutile parlare bisogna impegnarsi e sperare che la ruota giri, ma già a Milano l'occasione sbagliata da Mancini può essere un buon segno. E' prevedibile che una squadra abbia un momento di calo, ma in questo momento se guardiamo la classifica ci accorgiamo che tutto è possibile, la posizione di classifica è rimasta ancora molto interessante e abbiamo ancora la possibilità di far sognare i nostri tifosi considerando anche il calendario abbastanza favorevole".

"Abbiamo fatto una grande annata fino adesso ma è inutile fare bilanci parziali, anche se non nascondo che la partita a Torino è stata il clou. Campi asciutti in privamera? In teoria dovrebbe essere un vantaggio anche per la struttura fisica dei nostri giocatori ma sappiamo bene che, molto spesso, ciò che è valido in teoria viene sconfessato dal campo. Paolo o Fabio Cannavaro? Mi tengo stretto Paolo, ma lui e Fabio potrebbero giocare anche insieme. S'integrano alla perfezione. Comunque io penso solo ai miei giocatori".