MENCUCCI, Felice per gli elogi di Mourinho
Queste le parole di Sandro Mencucci a Lady Radio. "La concentrazione è alta, siamo determinati, è un'occasione che non possiamo mancare. Questo è l'ultimo sforzo che possiamo chiedere a questa squadra, ma lei stessa è consapevole che dopo il 2-0 casalingo l'impegno sarà massimo comunque."
Sulla campagna acquisti viola. "Non è possibile dire che abbiamo terminato la fase di miglioramento. E' vero che per fare un palazzo solido servono anni, noi speriamo di diventare una realtà importante che riesca a disturbare le grandi".
Su Pazzini al Genoa. "Francamente sono cose che competono a Corvino, non ne so niente".
Sugli elogi di Mourinho. "Lo conoscevo per ciò che ha fatto all'estero, ora ho imparato a conoscerlo di più e devo dire che nutro una profonda stima nei suoi confronti. E' un tipo concreto, ha fatto interviste posate e decise, lo sto apprezzando sempre di più. Poi, quando mi arrivano degli elogi del genere da parte sua, mi fa piacere".
La Roma sotto ai viola? "Nel ciclismo quando fanno le volate, stabiliscono l'avversario giusto.. Noi non dobbiamo fare la corsa su nessuno però, il nostro gioco è spettacolare e ci baseremo su quello".
La Uefa un'esperienza che ha forgiato i viola. "L'anno scorso non avevamo fatto programmi in Europa, poi siamo arrivati ad un passo dalla finale e sapete tutti bene in che modo è mancata. Ora siamo ad un passo da una competizione a cui teniamo molto, dobbiamo fare tesoro di partite che pensavamo fossero vinte come quella contro i Rangers... Domani è un'altra cosa, ma il passato e ciò che è stato in Uefa ce lo deve insegnare..."
Su Mutu. "Dai fenomeni ci si aspetta di tutto, chissà che non possa recuperare per la Juventus.."