.

MENCUCCI, In Uefa vogliamo andare in fondo

di Redazione FV

Intervenuto ai microfono di Radio Blu, l'ad viola Sandro Mencucci parla del presente e del futuro viola. "Vogliamo il terzo posto nel girone per andare in Uefa, andando poi il più avanti possibile".
Sul post-Lione. "Ho visto uno spogliatoio sereno, abbiamo giocato bene e non potevamo fare altro contro questo Lione. Ora puntiamo forte sulla Uefa, non è affatto una coppa di Serie B..."
Sul mercato. "Dopo che sapremo quale sarà il nostro destino europeo, faremo le valutazioni sulla rosa e sul numero dei giocatori ritenuti utili. E' ovvio che chi ha giocato poco sia scontento..."
Su Mutu. "Qualche giorno fa, dicendo che l'avrei ceduto, mi riferivo ad una mera questione economica, ma alla fine sono contento che sia rimasto".
Sulla Cittadella. "I problemi di Castello? Facciamo un passo indietro: nessuno ci ha mai detto che quella era l'area dove realizzare la Cittadella Viola. Noi, come Fiorentina, la vogliamo fortemente, perché molto del futuro viola dipende a questo, non possiamo continuare a vivere solo di diritti tv o di mecenatismo".
Un'ultima battuta sul ritiro invernale. "Lo faremo, ma non so se a Firenze o altrove...".