.

MENCUCCI, Multeremo Frey, ieri super Montolivo

di Redazione FV

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dall'ad viola Sandro Mencucci a Radio Toscana. "Sebastien Frey ha sbagliato a parlare, ha violato gli obblighi che ha con la società Fiorentina. Ha parlato, però, abbiamo risposto, giusto mettere un punto. E' il portiere della Fiorentina e ne prendiamo atto. Verrà comunque multato, visto che ha rilasciato dichiarazioni senza esserne autorizzato."

Su Montolivo. "E' un ottimo giocatore, ieri sera per quanto mi riguarda è stato il migliore in campo. Ha fatto una gran partita, è un fatto positivo anche per la Fiorentina".

Sul mercato. "Chi non è motivato a rimanere, è giusto che vada via. Chi vuole seguire i dettami societari e rientra nei programmi della Fiorentina... Ben vengano o ben 'rimangano'. Se qualcuno mugugna... Beh, discutiamone. Non siamo un supermercato. Incedibili? E' un concetto assoluto che non ha senso. Incedibile è chi è votato alla maglia".

Su Adv. "Ultimamente è stato molto impegnato all'estero, ma se è presente a Firenze ne sono contento io in primis. Non credo che saranno necessarie conferenze stampa, parlerà quando vorrà farlo".

Sulla stagione che verrà. "Vogliamo fare meglio, ma se faremo come negli anni passati, possiamo anche accontentarci".

Sul saluto a Prandelli. "Sarebbe bella un'amichevole al Franchi per salutarlo, anche ieri sera all'Estate Viola c'erano tanti tifosi a sostenere la Nazionale".