MENCUCCI, Pareggiare così è da polli
Fonte: radio blu
Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, oggi ha parlato ai microfoni di radioblu: "I Violacamp? Probabilmentre ne faremo due a Scandicci, perchè le prenotazioni per il primo sono già tante. Ci hanno aiutato tanto i molti tifosi viola a Scandicci e il sindaco di Casellina. Parteciperanno tanti allenatori del nostro settore giovanile. Lo scopo non è quello di trovare talenti, ma non si può mai sapere, già l'anno scorso due ragazzi che hanno partecipato sono entrati nel nostro settore giovanile. Faremo altri Viola Camp anche a Montecatini, Cortina e in altre località. Abbiamo anche pensato ad un gemellaggio con lo Scandicci per qualche prestito di giovani, ma ormai sono pochi i ragazzi del nostro settore giovanile che possono scendere tra i dilettanti, molti vogliono la Serie B o al massimo la C, anche se un po' di polvere non fara mai male".
"La prima squadra? Il pareggio di Cesena non soddisfa, all'inizio poteva andare anche bene come risultato, ma pareggiare così è da polli. Ci è mancata la cattiveria. Al presidente del Cesena Campedelli fra un po' viene un infarto sul quasi gol di Bogdani. I campini? Entro giugno saranno pronti".
"Il cambio di sede? Stiamo bene dentro lo stadio, c'è una bella atmosfera, vivere il Franchi tutta la settimana è piacevole. Quando ci saranno i campini una parte degli uffici sarà portata là. Il caro-biglietti? Siamo dell'idea che chi ha l'abbonamento deve pagare il 30% in meno di chi non lo ha, da qui il prezzo dei biglietti, fra l'altro il prezzo con le promozioni è inferiore a quanto avevamo programmato. E' ovvio che la partita con la capolista costi di più, ma ci sono state anche partite molto più economiche. Alla fine i conti torneranno".