MERCATO, J.Cesar alla finestra, Jorginho vicino
Vi riportiamo un brano estratto dall'editoriale di Tuttomercatoweb.com del direttore del Quotidiano Sportivo Enzo Bucchioni dove si parla del mercato della Fiorentina:
"Finita la vicenda Ljajic, possiamo raccontare soltanto di una frase detta da un grande intenditore di calcio come Walter Sabatini direttore sportivo della Roma. Ha venduto Lamela a 30 milioni e si è immediatamente buttato su Ljajic andando in macchina nelle Marche a casa del presidente della Fiorentina Cognigni. Ha confidato agli "americani", "prendiamo un giocatore molto più forte di Lamela". Lo spera anche la Fiorentina che ha diritto a un ulteriore venti per cento sulla cifra di una eventuale cessione a una terza squadra.
A proposito di Fiorentina, l'ultimo anello mancante è il portiere d'esperienza. Julio Cesar è alla finestra, decisive le ultime ore soprattutto dopo l'errore di Neto ieri sera nei preliminari di Europa League. Anche per Jorginho del Verona che piace molto a Montella come vice-Pizarro i viola stanno per chiudere".