.

MERCATO, J.Cesar alla finestra, Jorginho vicino

di Redazione FV

Vi riportiamo un brano estratto dall'editoriale di Tuttomercatoweb.com del direttore del Quotidiano Sportivo Enzo Bucchioni dove si parla del mercato della Fiorentina

"Finita la vicenda Ljajic, possiamo raccontare soltanto di una frase detta da un grande intenditore di calcio come Walter Sabatini direttore sportivo della Roma. Ha venduto Lamela a 30 milioni e si è immediatamente buttato su Ljajic andando in macchina nelle Marche a casa del presidente della Fiorentina Cognigni. Ha confidato agli "americani", "prendiamo un giocatore molto più forte di Lamela". Lo spera anche la Fiorentina che ha diritto a un ulteriore venti per cento sulla cifra di una eventuale cessione a una terza squadra.

A proposito di Fiorentina, l'ultimo anello mancante è il portiere d'esperienza. Julio Cesar è alla finestra, decisive le ultime ore soprattutto dopo l'errore di Neto ieri sera nei preliminari di Europa League. Anche per Jorginho del Verona che piace molto a Montella come vice-Pizarro i viola stanno per chiudere".