.

MERCATO, Linea meno dura per la cessione di JoJo?

di Redazione FV
Fonte: Tmw

Le parole del padre di Gonzalo Higuain hanno ridonato linfa e aspettative alle speranze di casa Juve. Le possibilità di arrivare al Pipita ci sono ancora, nonostante il vantaggio dell'Arsenal sia stato evidenziato per giorni come incolmabile.
Certo i margini ci sono eccome, quello che allo stato attuale delle cose manca è però la possibilità di presentare ad Higuain ed al suo entourage un'offerta competitiva con quella che i Gunners hanno lasciato intendere una volta che sarà risolto il nodo cartellino con il Real Madrid. Le indiscrezioni che abbiamo raccontano di una cifra vicina ai 7 milioni di euro come ingaggio: un salario inavvicinabile per qualsiasi squadra del nostro paese Juventus compresa.
A questo proposito in corso Galileo Ferraris si lavora sulle altre possibilità, partendo da quella che più delle altre intriga casa Juve. Stevan Jovetic costa come valutazione base una cifra molto simile a quella che il Real ha individuato per Higuain, ma il suo ingaggio è decisamente più abbordabile. Le divergenze con la Fiorentina, come vi raccontiamo da tempo, saranno appianate con l'inserimento di una contropartita gradita ai viola. Gabbiadini indiziato numero uno, e nonostante ogni genere di smentita si va verso l'abbandono della linea intransigente.
Sempre attiva, infine, la pista Tevez. Il Milan spaventa nonostante si sia limitato sino ad ora a semplici azioni di disturbo. La Juve è in vantaggio e controlla la situazione. Alla prima cessione si dovrebbe accelerare in maniera tangibile.