.

MERCATO, Per Mancini c'è il Bayern Monaco

di Redazione FV
Fonte: Sportmediaset.it

Vuole tornare ad allenare e lo vuole fare presto. Per questo a breve ci sarà la risoluzione del contratto con l'Inter. Roberto Mancini ha nostalgia della panchina e guarda all'estero. Sempre in lizza per il dopo-Scolari al Chelsea, il Mancio potrebbe invece sbarcare in Germania dove il Bayern Monaco, insoddisfatto di Klinsmann, lo accoglierebbe a braccia aperte. A "sponsorizzare" il tecnico jesino è soprattutto Toni che non ha dubbi: "Qui farebbe benissimo".

 

Ai microfoni di Mediaset Premium, il bomber della Nazionale ha spalancato le porte a Mancini: "Non so cosa accadrà qui l'anno prossimo - ha detto Toni -, non so se il Bayern vorrà andare avanti con Klinsmann, ma eventualmente penso che quella di Mancini sarebbe una scelta giusta, molto positiva per noi".

Adesso non resta che aspettare la prima mossa ufficiale del Bayern, uscito malconcio dai quarti di finale con il Barcellona e in piena lotta per la Bundesliga. Dovesse perdere anche quella, un cambio di panchina sarebbe molto probabile. E Mancini, si sa, da sempre desidera provare un'avventura all'estero...