.

MERCATO, Probabile esodo a fine stagione

di Redazione FV
Fonte: calcioline.com

Che Fiorentina sarà quella che scenderà in campo nella prossima stagione? Probabilmente non la stessa che sta chiudendo al meglio quella attuale. E se tanto ci da tanto alcuni dei grandi campioni della squadra allenata dal tecnico serbo Sinisa Mihajlovic, lasceranno una volta per tutte la ridente cittadina di Firenze.

Non so se sarà necessario lavorare di più su difesa, centrocampo e attacco: molto dipenderà da chi resterà, e da chi invece andrà via”, sono state le parole pronunciate proprio dalla guida viola. Dunque grandi dubbi per quello che riguarda i grandi campioni e non solo per un elenco partenti che potrebbe farsi particolarmente lungo.

Tanti i nomi accostati ad altre squadre a partire dal portiere francese Sebastien Frey. Il dualismo con il polacco Boruc dovrebbe pendere dalla parte dell’ultimo arrivato alla Fiorentina. Discorso differente, invece, per giocatori come Comotto e Donadel, giunti probabilmente al termine del loro ciclo “gigliato”.

I vari Montolivo, Santana, Gilardino, Mutu e Vargas potrebbero essere tra i probabili partenti, così da dover costringere la dirigenza a ricostruire completamente una rosa che, a questo punto, potrebbe diventare imbottita di giovani speranze e dunque da “aspettare” per qualche tempo. Chissà quale sarà il pensiero dei tanti tifosi della Fiorentina.