.

MIHAJLOVIC, Jovetic è meglio che vada. Ljajic...

di Redazione FV
Fonte: TMW

Sinisa Mihajlovic, commissario tecnico della nazionale serba, ha fatto a Sky Sport il punto sul momento che sta attraversando la sua squadra e ha parlato dell'esclusione di Adem Ljajic: "La nostra è una nazionale molto giovane, abbiamo un'età media di 22-23 anni. Nell'ultimo periodo abbiamo raccolto meno di quanto fatto sul campo, ci manca un finalizzatore. Non abbiamo la punta di diamante, ma ragazzi giovani che nei prossimi due-tre anni cresceranno. Il Brasile in questo momento ha qualcosa in più, ma gli azzurri arrivano sempre bene a queste competizioni. Ljajic escluso? Ci sono certi principi da rispettare, certe cose sono fondamentali quando si indossa la maglia della nazionale. I giocatori devono comportarsi in un certo modo perché rappresentano il loro paese. Non mi sembra giusto se 50-60mila persone cantano l'inno e noi in campo non lo facciamo".
Sul futuro di Stevan Jovetic: "E' meglio che vada via, nonostante la Fiorentina quest'anno abbia fatto bene. Andando in una grande società può tirare fuori ancora di più rispetto a quello che ha fatto vedere".
Chiosa finale sulla Juventus: "Servono due-tre innesti per competere ad altissimi livelli, ma soprattutto una punta da 15-20 gol a stagione".