MIHAJLOVIC, Le squadre davanti sono al nostro livello
Fonte: TMW
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, ha parlato in occasione della conferenza stampa introduttiva della nuova giornata di campionato, nella quale i rossoneri affronteranno il Torino di Ventura, in occasione dell'anticipo serale del sabato. Queste le parole dell'allenatore serbo: "Non dobbiamo lasciare punti per strada come all'andata, abbiamo tutte le qualità per vincere domani e avvicinarci al terzo posto. Sarà una partita da affrontare con la testa giusta come stiamo facendo nell'ultimo periodo. Quelle davanti non hanno nulla più di noi, lo abbiamo dimostrato, ora ci sono gare contro le squadre dietro di noi".
Su Juventus-Inter: "Qualsiasi cosa succede non è un problema mio, così come per Fiorentina-Napoli. A me interessa che vinciamo noi".
Sulla crescita della squadra: "Ora stiamo facendo bene, non dobbiamo ripetere gli errori del girone di andata contro le piccole e cercare di fare questi punti. Il nostro obiettivo nel girone di ritorno è vincere le partite contro le piccole, partendo già da domani".
Sui miglioramenti del Milan: "Dopo il Napoli in molti dicevano che saremmo crollati. Io invece sono stato sempre positivo, anch'io pensavo di risolvere prima i problemi, ma ero convinto che saremmo risaliti. I ragazzi sono stati bravi, lavorando così i risultati arrivano".